giovedì 12 gennaio 2012

Ancora una volta..... Senza vergogna

Pensate che questa volta ci avevo sperato veramente: ho visto praticamente avverato il sogno di vedere dietro alle sbarre un parlamentare accuasato di associazione mafiosa, ma anche questa volta tra la libertà di coscienza leghista e la voglia Radicale di tornare tra le braccia del caro Silvio, abbiamo ancora una volta assistito al prevalere delle logiche di partito e di potere su quelle di giustizia.

Non posso dire per decenza quello che auguro a tutti quelli che hanno votato contro l'arresto, ma mi auguro di vederli sparire tutti ed al più presto dalla scena politica nazionale. Nessuno di loro è degno di guidare questo paese, nessuno di loro ha a cuore le sorti di questo paese e del suo popolo.

Spero solo che l'attuale governo riesca ad attuare i prossimi provvedimenti che sulla carta reputo già molto positivi, ma la mia paura è che quei farabutti che occupano gli scranni parlamentari, prima di veder scendere il loro patrimonio di un solo centesimo, siano disposti a farlo cadere consegnando l'Italia nelle mani degli speculatori e della crisi economica.

Voglio solo ricordare a questi cari signori che tutto quello che non si tolgono adesso sarà, moltiplicato per mille, quello di cui i loro figli o nipoti non potranno disporre in futuro. Possibile che non abbiano a cuore nemme questo? Possibile che riescano a sentirsi a posto con la loro coscienza?

Se fosse davvero così ribadisco ancora una volta di più il mio desiderio di vederli sparire tutti il prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento